Notizie - 21/01/2021
AVVISO DI PARTECIPAZIONE PUBBLICA SUL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2021-2023

Il Responsabile Anticorruzione del Comune di Garzeno ha avviato il procedimento per l’adozione del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021-2023”, per tale motivo (...)

Notizie - 15/01/2021
SOLIDARIETÀ ALIMENTARE E "BUONI SPESA" PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

Con il decreto legge “Ristori ter” sono stati riassegnati al Comune di Garzeno € 5.627,83 per la concessione alle famiglie in difficoltà economica di "buoni spesa" spendibili nei negozi del paese

Notizie - 24/02/2020
EMERGENZA CORONAVIRUS - MISURE DI CONTENIMENTO E COMUNICAZIONI DEL SINDACO

I Decreti e le Ordinanze vigenti con le misure di contenimento del contagio, le comunicazioni istituzionali e i comunicati del Sindaco.

Notizie - 24/08/2020
Superbonus e Sismabonus al 110%: Decreto e modulistica ufficiale

Il MISE ha pubblicato la modulistica per gli interventi di efficientamento energetico agevolati al 110% dal DL Rilancio

Notizie - 12/05/2020
Dichiarazione Precompilata 2020 online: novità, date, scadenze, consultazione

E’ disponibile la dichiarazione dei redditi precompilata ed è possibile consultare l’elenco di tutte le informazioni inserite dal Fisco. A partire dal 14 maggio, e fino al 30 settembre, si p (...)

Notizie - 18/03/2020
Novità Sito istituzionale, scopri cosa c'è di nuovo...

L'Amministrazione Comunale ha deciso di intraprendere un cammino di continuo aggiornamento per rimanere al passo con la tecnologia studiando le soluzioni migliori per informare il cittadino.