CATASTO INCENDI

Avviso dell'istituzione del Catasto incendi: pubblicazione aree percorse dal fuoco

Data:
09 Febbraio 2021

Vista la Legge 21 novembre 2000, n. 353 “Legge-quadro in materia di incendi boschivi”, il Responsabile dell'Area Tecnica rende noto che il Comune di Garzeno ha provveduto a censire, tramite apposito catasto, i soprassuoli già percorsi dal fuoco, avvalendosi anche dei rilievi effettuati dal Corpo forestale dello Stato / Carabinieri e depositati all’interno della Banca dati S.I.M. Sistema informativo della montagna.

La documentazione completa relativa al Catasto incendi (comprensiva delle particelle catastali percorse dal fuoco) è depositata per la libera consultazione presso l’ufficio tecnico comunale, a partire dalla data del 09/02/2021 per trenta giorni consecutivi e quindi fino all'11/03/2021.

Durante tale periodo chiunque potrà prendere visione e presentare osservazioni da redigere in carta semplice, presentandole all’ufficio protocollo del Comune di Garzeno in Piazza della Chiesa, n. 2 – 22010 Garzeno (Co), oppure inviandole a mezzo PEC all’indirizzo: comune.garzeno@pec.regione.lombardia.it.

Le eventuali osservazioni dovranno essere presentate entro il giorno 11/03/2021, termine perentorio oltre il quale non verranno prese in considerazione osservazioni presentate fuori termine. Decorso tale termine e dopo aver valutato le eventuali osservazioni presentate, questo Comune approverà, entro i successivi 60 (sessanta) giorni, gli elenchi definitivi.