PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFITTO DI ALPEGGI DI PROPRIETÀ COMUNALE

Sono stati pubblicati avvisi e moduli per la presentazione delle manifestazioni d'interesse a partecipare alla gara per l'affidamento degli alpeggi "Brento/Secima", "Gordia" e "Sinistra orografica"

Data:
11 Febbraio 2021

In questa pagina trovate gli avvisi pubblici esplorativi per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alle successive procedure negoziate per l'affitto degli alpeggi di proprietà comunale che saranno assegnati per sei stagioni di monticazione, dal 2021 al 2026.

Gli alpeggi e i pascoli interessati sono:

- "Alpe Brento" e "Alpe Secima" (unico lotto);

- "Alpe Gordia" (suddiviso in tre lotti);

- "Sinistra orografica".

Le aziende interessate dovranno presentare o far pervenire la manifestazione di interesse, sottoscritta dal legale rappresentante e/o titolare, secondo il modulo di adesione allegato al presente avviso.
La domanda potrà essere consegnata a mano presso gli uffici comunali, inviata all’indirizzo PEC comune.garzeno@pec.regione.lombardia.it dalla casella di posta elettronica certificata del candidato, oppure spedita mediante raccomandata A/R presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Garzeno (CO), sito in Piazza della Chiesa n. 2, 22010 Garzeno CO.

Le domande, spedite o inviate, dovranno pervenire, a pena di esclusione, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO 26 FEBBRAIO 2021 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Garzeno.

Per tutte le informazioni in merito al presente avviso e per ogni altra notizia connessa è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico dell’Ente, tramite mail all’indirizzo tecnico@comune.garzeno.co.it oppure telefonando al numero 034488081 ogni giorno feriale dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 17.30.