BANDI DI GARA PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ALPEGGI COMUNALI DI BRENTO E SECIMA, GORDIA E SINISTRA OROGRAFICA

Sono stati pubblicati i Bandi di gara per l'affidamento degli alpeggi di proprietà comunale "Brento e Secima", "Gordia" e "Sinistra orografica" per sei stagioni di monticazione

Data:
26 Marzo 2021

Attraverso le Determine n. 16, n. 17 e n. 18 del 25 marzo 2021, il Responsabile dell'Ufficio Tecnico Comunale ha emanato i Bandi di gara per l'affitto dei seguenti alpeggi di proprietà comunale che saranno assegnati per sei stagioni di monticazione, dal 2021 al 2026:

- "Alpe Brento" e "Alpe Secima" (unico lotto);

- "Alpe Gordia" (suddiviso in tre lotti);

- "Sinistra orografica".

Le domande dovranno pervenire presso la sede comunale entro il termine perentorio dell’08.04.2021 alle ore 12.00.

La data di apertura delle buste verrà comunicata successivamente mediante avviso pubblicato all’albo pretorio dell’ente e comunicazione trasmessa via e-mail ai concorrenti.

L’offerta dovrà pervenire in busta chiusa, adeguatamente sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, tramite raccomandata A/R indirizzata al Comune di Garzeno oppure consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo.

Tale busta dovrà contenere al suo interno:

• una busta contenente il modello A unitamente alla copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità e, soltanto per il Bando di "Brento" e "Secima", l’eventuale allegato 3 (nel caso di un’aggregazione di imprese);
  • una busta contenente il modello B unitamente alla copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

I modelli, già trasmessi via PEC alle aziende agricole che si sono qualificate partecipando all’Avviso Pubblico esplorativo per l’Acquisizione di Manifestazione di Interesse pubblicato in data 11.02.2021, sono consultabili anche nella Sezione "Bandi di gara" dell'Amministrazione Trasparente, raggiungibile cliccando qui

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Tecnico Comunale al numero 0344 88081 o all’indirizzo mail tecnico@comune.garzeno.co.it

AGGIORNAMENTO DEL 09/04/2021

Tra gli allegati si inserisce la comunicazione del Responsabile del Servizio Tecnico relativa all’apertura delle buste contenenti le offerte per l’affitto degli alpeggi di proprietà comunale summenzionati, che avverrà presso la sede delle ex scuole comunali di Garzeno, in Via Sant’Iorio 31, secondo il seguente calendario:

• “ALPE BRENTO E SECIMA”                                  martedì 13.04.2021 alle ore 10.30
  • “ALPE GORDIA” (1°/2°/3° lotto)                              martedì 13.04.2021 alle ore 11.30
  • “SINISTRA OROGRAFICA”                                    martedì 13.04.2021 alle ore 12.30

La Commissione di gara è presieduta dal Responsabile del Servizio Finanziario del Comune, Sig. Rossatti Stefano, affiancato dal Responsabile del Servizio Tecnico, Geom. Pradella Alberto, segretario con funzioni di verbalizzazione, e dal Dott. Agr. Tartarini Attilio in qualità di membro esperto.

Per garantire il pieno rispetto dei protocolli previsti per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19, l’accesso sarà consentito esclusivamente ad un rappresentante di ciascuna delle aziende agricole coinvolte nella gara.