VARIANTE DELLA TREMEZZINA: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI UTILI SULLA CHIUSURA DELLA STATALE REGINA E L'ORGANIZZAZIONE DELLA MOBILITA'

Grazie alla sezione dedicata sul sito della Provincia di Como, tutte le risposte e le indicazioni per affrontare il periodo di chiusura della Statale Regina e conoscere le evoluzioni del cantiere

Data di pubblicazione:
06 Dicembre 2021
Immagine non trovata

Dall'apertura del cantiere, tutte le notizie e gli aggiornamenti relativi alla realizzazione della Variante della Tremezzina sono raccolti in una sezione ad hoc sul sito web istituzionale della Provincia di Como.

Collegandosi all’indirizzo www.provincia.como.it sarà così possibile raggiungere la pagina “Variante della Tremezzina” dove si potranno non solo consultare tutti gli aggiornamenti, ma anche trovare tutto il materiale relativo al progetto e consultare una sezione con le domande più frequenti. 

La Provincia di Como, in accordo con la Prefettura, ha attivato anche un canale Telegram con lo scopo di aggiornare i cittadini, in tempo reale e direttamente sul cellulare, su tutte le novità riguardanti il cantiere della Variante della Tremezzina.  Il servizio di messaggistica istantaneo si aggiunge così agli altri canali già in uso per le comunicazioni ufficiali.

Il canale Telegram dedicato è raggiungibile da questo link: https://t.me/variantetremezzina

Ultimo aggiornamento

Lunedi 06 Dicembre 2021