Attivazione del servizio di pagamento tramite bancomat e carta di credito direttamente in comune

Tutti i pagamenti a favore dell'Amministrazione Comunale saranno ora effettuati presso gli uffici comunali esclusivamente secondo questa modalità

Data :

11 febbraio 2021

Descrizione

Il Comune di Garzeno si è dotato di POS per superare i pagamenti in contante o tramite bollettino e offrire la possibilità di effettuare i pagamenti a favore dell'Amministrazione Comunale in modo rapido e sicuro.

Pertanto tutti i pagamenti che prevedevano il versamento in contanti, ovvero i diritti di segreteria, i diritti per la carta di identità elettronica, la tassa per l'occupazione del suolo pubblico e la tassa per le pubbliche affissioni, dovranno ora essere effettuati attraverso bancomat o carta di credito.

Con questo strumento, inoltre, si offre ai cittadini la possibilità di versare determinati tributi di competenza comunale - per esempio il canone per l'utenza del servizio idrico del 2020 - direttamente presso gli uffici comunali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?