Bando di gara per l'assegnazione dell'alpeggio comunale denominato "alpe gino"

È stato pubblicato il Bando di gara per l'affidamento dell'alpeggio di proprietà comunale denominato "Alpe Gino" per sei stagioni di monticazione

Data :

21 aprile 2023

Descrizione

Attraverso la Determina n. 34 (registro generale n. 49) del 21 aprile 2023, il Responsabile dell'Ufficio Tecnico Comunale ha indetto la procedura per l'aggiudicazione e la concessione in locazione per sei stagioni di monticazione, dal 2023 al 2028, dell'alpeggio di proprietà comunale denominato "Alpe Gino", emanando contestualmente il bando di gara allegato alla presente.

Le domande dovranno pervenire presso la sede comunale entro il termine perentorio del 03.05.2023 alle ore 12.00.

La data di apertura delle buste è prevista per il giorno 04.05.2023 alle ore 10.00.

L’offerta dovrà pervenire in busta chiusa, adeguatamente sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Garzeno, riportando sulla busta la dicitura: “Offerta per l’affitto dell’Alpe Gino”.

Tale busta dovrà contenere al suo interno:

• una busta contenente il modello A unitamente alla copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità;
  • una busta contenente il modello B unitamente alla copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

I modelli sono consultabili anche nella Sezione "Bandi di gara" dell'Amministrazione Trasparente, raggiungibile cliccando qui

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Tecnico Comunale al numero 0344 88081 o all’indirizzo mail tecnico@comune.garzeno.co.it

Modello-B-(1)
Modello-A-(1)
Bando-di-gara-ALPE-GINO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?